top of page

Ancora una doppietta per gli atleti del Club Nautico Follonica


Nel lungo weekend pasquale del 7, 8 e 9 Aprile, si è tenuta al Circolo Velico Ravennate la Regata Nazionale RS Feva con ben 56 equipaggi tra cui 6 equipaggi del Team Agonistico del Club Nautico Follonica.


Al termine delle 9 prove disputate, salgono sul podio i due equipaggi ormai habitué dell’oro: Giuseppe Bicocchi Frediani Morandini/Gemma Giovannelli sul gradino più alto e Gabriele Gesi/Davide Simoni con la medaglia d’argento, terzo posto, a 41 punti dal secondo, Brighenti/Finato del C.N.Brenzone.


8° piazzamento per l’equipaggio femminile di Ginevra Malinverno e Bianca Del Bimbo, 12° i fratelli Alberto e Jacopo Bocciardi, poco più in basso, al 14° posto, l’equipaggio Lusini/Parrinelli in grande ascesa, infine, last but not least, 32° posizione per Mengozzi/Giovannelli all’esordio in regate nazionali.


Come sempre, ci teniamo a ringraziare gli organizzatori dell’evento, i coach Massimo Leporatti e Paolo Fava, i nostri sponsor Grimaldi Sardegna e Calosi Energia e, dandoci appuntamento al prossimo evento, vi auguriamo Buon Vento.

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page