top of page

Club Nautico Follonica: la FIV riconosce un anno strepitoso agli atleti follonichesi

Grandi soddisfazioni per il Team Agonismo del CNF che ha raccolto a mani basse riconoscimenti da parte della Federazione Italiana Vela.



Lo scorso Sabato 12 Novembre, in occasione del summit FIV II Zona presso lo Yacht Club Livorno, i vertici della Federazione hanno consegnato riconoscimenti e attestati agli atleti e ai Circoli ritenuti meritevoli.

Grande soddisfazione per il Club Nautico Follonica che ha visto il proprio Team Agonistico RS Feva al gran completo premiato per Meriti Sportivi visti i grandi risultati ottenuti non solo nella II Zona FIV ma anche oltremanica ai Mondiali di classe a Weymouth (UK) e agli Europei di Lipno (CZ).

Il diploma di merito è stato conferito a: Cosimo Del Bimbo, Bianca Del Bimbo, Gabriele Gesi, Davide Simoni, Giuseppe Bicocchi Frediani Morandini, Leonardo Scarpellini, Ginevra Malinverno, Tommaso Ontani, Alberto Bocciardi, Jacopo Bocciardi, Giulia Lusini e Camilla Parrinelli.

Premiati poi per i risultati ottenuti nei Campionati Zonali e ai Campionati Italiani anche: Giuseppe Bicocchi Frediani Morandini, Leonardo Scarpellini, Gabriele Gesi e Davide Simoni.



Un riconoscimento è arrivato al circolo follonichese con l’Attestato per Attività Didattica della Scuola Vela – ritirato dal VicePresidente del Consiglio Direttivo, Leonardo Ontani -, attività che anche quest’anno ha ottenuto ottimi risultati (oltre 350 presenze) nel divulgare e far appassionare sempre più persone a questo sport meraviglioso.

E proprio il Vicepresidente Ontani, a margine della consegna dei premi ha voluto commentare i risultati ottenuti: “Questi riconoscimenti sono motivo di orgoglio per tutti noi: Consiglio, Circolo, atleti, famiglie e tutti i soci. Ma anche uno sprone a migliorarsi e a fare ancora meglio. Stiamo già lavorando alla stagione 2023 con grande impegno”.



Ringraziamo prima di tutto gli atleti e le famiglie, gli istruttori, il consiglio direttivo e last but not the least i nostri sponsor Grimaldi Sardegna e Calosi Energia.


Come sempre vi auguriamo Buon Vento.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page